TAGLIO A CESOIA

TAGLIO LAMIERE AD

ABBIATEGRASSO

Società Italiana Lamiere è specializzata nella lavorazione di acciaio e lamiere. Si offre un rapido servizio di taglio lamiere su misura. Anche in questo caso, la maggior parte delle lavorazioni vengono effettuate direttamente nello stabilimento ad Abbiategrasso, mentre ci si può affidare al supporto di partner rinomati a livello internazionale per spessori più elevati.

COS'È IL TAGLIO A CESOIA

Il taglio è la prima fase di lavorazione delle lamiere in metallo. Esso può essere effettuato tramite diverse tecniche a livello industriale. La metodologia più utilizzata per il taglio delle lamiere consta in quella tradizionale, la più comune: il taglio a cesoia.

GLI STRUMENTI

Al fine di ottenere un taglio pulito e privo di imperfezioni legate al processo, si utilizzano diversi strumenti per effettuarlo. Per il taglio a cesoia vengono comunemente impiegati strumenti come le cesoie a ghigliottina oppure le cesoie a lama circolare.

VERSATILITÀ

Tutte le operazioni e servizi effettuati vengono svolti da mani esperte e professionisti del settore. Si assicura un servizio veloce e affidabilità nel rispetto delle esigenze di ogni persona che scelga di rivolgersi a Società Italiana Lamiere.

Sede in Via Dante Alighieri 108 ad Abbiategrasso

Share by: