L'AZIENDA

L'AZIENDA METALLURGICA DI

RIFERIMENTO IN LOMBARDIA

Società Italiana Lamiere è un'azienda metallurgica che opera nel settore dal 1979.
Quella della ditta è vera esperienza non solo per il numero di anni di lavoro, ma soprattutto per la qualità e la professionalità del personale, sempre attento alla cura dei dettagli e delle esigenze del cliente.

STRUTTURA DELL'AZIENDA

Il principale stabilimento si trova ad Abbiategrasso. Esso consta di un'area produttiva e di una commerciale. Grazie alla professionalità del personale la società è un nucleo compatto, serio e affidabile. Il settore operativo, dedito alla lavorazione di prodotti siderurgici, dispone delle seguenti strumentazioni:
  • Impianto spianatura colis
  • Linee di taglio trasversale per coils
  • Cesoie per taglio in formati su misura e bandelle
  • Attrezzature per carico e scarico coils

STORIA E PUNTI DI FORZA

Società Italiana Lamiere nasce dalla forza e dall'esperienza di un team di professionisti in campo metallurgico. Dal momento del loro incontro si è sviluppata una forte intesa che ha portato alla creazione di una realtà indipendente con lavoratori qualificati e prodotti certificati a livello europeo (Euronorm). Sebbene la ditta non sia una grande multinazionale, ha fatto di questo contesto più "al dettaglio" un enorme punto di forza. Grazie alle dimensioni ridotte dell'attività, il rapporto con il cliente è migliore con procedure più veloci, snelle e dirette. Dunque, è possibile considerare l'azienda una realtà versatile in quanto il personale è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.

IL RAPPORTO CON IL CLIENTE

I servizi che vengono proposti sono rivolti soprattutto ad aziende. Si servono settori anche molto distanti fra loro, spaziando dai tornitori all'arredamento. Si cerca di essere sempre in linea con le richieste dei clienti, attivandosi e procurandosi i materiali necessari alle lavorazioni richieste. Ogni ordine viene preso in carico dall'ufficio commerciale che, una volta emesso un preventivo gratuito e immediato, è in grado di organizzare l'evasione dello stesso con il magazzino e portarlo a termine anche nell'arco di sole 24 ore.

Per maggiori informazioni: 

Share by: